Corsi per Conduttore Impresa agricola

Il conduttore dell'azienda agricola o capo azienda agricolo gestisce i processi aziendali gestionali e produttivi in riferimento al contesto produttivo e territoriale di riferimento. Svolge le attivit? di direzione dell' azienda agricola con competenze funzionali alla scelta degli indirizzi produttivi e coordina i processi di gestione attraverso il corretto uso delle risorse disponibili. Ha competenze in materia di legislazione fiscale tributaria, amministrazione,sicurezza del lavoro,organizzazione d'Impresa, gestione sostenibile delle risorse e sulla commercializzazione e promozione delle attivit? connesse all' agricoltura.

tra gli Argomenti di Studio per Conduttore Impresa agricola

Organizzazione aziendale, marketing e commercializzazione, Contabilità agraria, Legislazione e normativa comunitaria, nazionale e regionale, I prodotti agricoli: servizi e metodi produttivi, Cultura ambientale, sostenibile ed energie alternative, Sistemi informatici ed office automation, Certificazione di prodotto e sicurezza alimentare, Le relazioni di filiera, Sistemi di gestione per la qualità aziendale, Telematica, social media ed E-commerce, Attività di vigilanza e di prevenzione degli incendi boschivi, Comunicazione e gestione dei conflitti, Elementi di agronomia, Stage, Igiene e Sicurezza sul Luogo di Lavoro, Alfabetizzazione Informatica

Corsi Gratuiti

Iscriviti ora!

Per maggiori informazioni

Sedi per il corso Conduttore Impresa agricola

Modulo di Manifestazione di Interesse

Per inoltrare una manifestazione di interesse ai percorsi formativi nell'ambito dell'Avviso 2/2018 scarica qui il Modulo da compilare ed inviare al nostro indirizzo:




Toolbar