Corso per Addetto Marketing Prodotti Agricoli

L'obiettivo del corso è di formare un addetto in grado di preparare un piano marketing, svolgere una ricerca di mercato, preparare un piano di vendita, individuare i canali di distribuzione dei prodotti, valutare possibilità alternative per la promozione dei prodotti utilizzando anche le tecnologie del commercio elettronico.
Argomenti di Studio per Addetto Marketing Prodotti Agricoli
Diritti di cittadinanza, Diritto del lavoro e sindacale, Cultura d’impresa, Presentazione del corso, Spendibilità della professione, Politica di promozione della domanda, Politica della distribuzione, Politica del prezzo e politica del prodotto, Il piano di marketing, Stesura di un piano di marketing, Analisi della concorrenza, Casi di studio, Sensibilizzazione - orientamento e accompagnamento, Inglese, Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, Informatica di base, Stage (azione di tutoring), Modelli e tendenze di consumo, Il marketing: concetti generali ed evoluzione, Il mercato e la domanda di mercato

Cip: 2012SIXXXPAC00/10001/PG/5003/FG/289 - Cup: G79D16000450003 - ID Corso: 2113
Documenti per Addetto Marketing Prodotti Agricoli
15 dicembre 2016 | ![]() |
Bando Integrativo di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 18 gennaio 2017 |
29 novembre 2016 | ![]() |
Riapertura Bando di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 29 novembre 2016 |
25 novembre 2016 | ![]() |
Riapertura Bando di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 25 novembre 2016 |
08 novembre 2016 | ![]() |
Graduatoria della Selezione, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | |
11 ottobre 2016 | ![]() |
Riapertura Bando di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 25 ottobre 2016 |
27 settembre 2016 | ![]() |
Riapertura Bando di Reclutamento, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 07 ottobre 2016 |
12 agosto 2016 | ![]() |
Bando di Reclutamento degli Allievi, Addetto Marketing Prodotti Agricoli | Scadenza: 15 settembre 2016 |